Dopo i successi precedenti, il Teatro Placido Mandanici si prepara ad accogliere un altro grande appuntamento, questa volta all’insegna del divertimento: venerdì 21 febbraio 2025, alle ore 21:00, l’amatissima Valentina Persia sarà protagonista con il suo spettacolo “Ma tu che ti ridi”.
Un titolo che è già un invito a lasciarsi coinvolgere in un viaggio ironico e brillante, dove comicità e realtà quotidiana si fondono per regalare una serata memorabile. Valentina Persia, attrice e comica dal talento poliedrico, guiderà il pubblico tra sketch esilaranti, racconti irriverenti e momenti di grande empatia.
«Il nostro obiettivo è offrire al pubblico eventi di qualità, che spaziano dalla musica alla comicità, mantenendo sempre alto il valore artistico delle nostre proposte. Valentina Persia è un’artista straordinaria, capace di far ridere e riflettere allo stesso tempo. Questa serata rappresenta un nuovo momento di condivisione, capace di coinvolgere ed emozionare. Vi aspettiamo numerosi per vivere un’altra esperienza indimenticabile» – dichiara Fabio Portaro, Direzione Artistica.
Il pubblico potrà acquistare i biglietti sia online, attraverso il sito www.tickettando.it, sia direttamente al botteghino del teatro, con la possibilità di utilizzare Carta Docenti o Carta Studenti.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 342 393 0107.
Dettagli evento:
Dove: Teatro Placido Mandanici – Via Primo Levi, 98051 Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Quando: Venerdì 21 febbraio 2025, ore 21:00
Biglietti online: www.tickettando.it
Non perdete l’occasione di trascorrere una serata all’insegna della comicità e della leggerezza, con una delle artiste più amate dal pubblico italiano!