Condividi:

Si preannuncia ricca di emozioni la finale del concorso di bellezza per bambini Miss e Mister Star Gold che si terrà sabato 22 ottobre a Terme Vigliatore presso il ristornate il Gabbiano. Stella Giunta, che è ideatrice e organizzatrice del concorso presenterà l’elegante serata durante la quale è attesa anche la prima uscita della Video-Fiaba scritta e diretta da Michele Isgrò. Una trama leggera di piccoli episodi, con Stella Giunta in veste di fata, accompagnata dai baby attori di Star Gold in un fiabesco percorso che traccia le caratteristiche paesaggistiche e storico-culturali della città della finale: Terme Vigliatore.
A partire dalle ore 21 ed in forma assolutamente gratuita, sarà possibile assistere alla serata di premiazione che prevede anche diversi momenti di intrattenimento musicale e quadri moda.
Tra gli ospiti più attesi la piccola Greta Cacciolo, vincitrice del 58° Zecchino d’Oro, la nota show-girl Carmen Villalba e poi ancora Roberta Macrì, ballerina di danza in carrozzina, il piccolo fisarmonicista Mattia Aliquò, il cantautore Niko Bianco, la piccola cantante Michelle Vitale e le coreografie di L’Eotile Emotion Dance.
Pronta e soddisfatta l’organizzatrice Stella Giunta: “Quello di Miss e Mister Star Gold 2016 è stato un percorso di oltre sette mesi con oltre cento bambini ospitati nelle varie serate in tutta la provincia di messina. Un grande contenitore che si è trasformato anche in opportunità di attività ludiche, socializzazione ed aggregazione non solo per i bambini ma anche per i genitori”. Tantissimi i premi per i partecipanti, ma naturalmente l’attenzione maggiore è per le sei fasce che premieranno tre Miss e tre Mister. Madrine della premiazione saranno la fotomodella Tatiana Cipriano e Ramona Ruvolo che affiancheranno il Presidente di Giuria Michele Isgrò per l’incoronazione dei vincitori.