Fervono i preparativi per l’organizzazione e la messa a punto del ‘Carnevale Termense 2025’, che prenderà il via domenica 23 febbraio tra carri allegorici, musica e la special guest Cecilia Gayle.
Appuntamenti da non perdere le tre giornate di sfilate dei carri, in programma anche domenica 2 marzo e martedì 4 marzo, oltre al pomeriggio di divertimento in maschera il prossimo venerdì 28 febbraio.
Si parte quindi domenica 23 febbraio, quando Piazza Municipio si animerà di musica, colori e divertimento con il via alla sfilata dei carri allegorici che saranno oltre cinque, realizzati e curati dalle diverse frazioni del comune termense, a questi si unirà anche il carro di Protonotaro come nelle ultime edizioni della manifestazione carnevalesca.
Spazio al divertimento nella serata di domenica 23 febbraio con la musica e lo spettacolo del “Luciano Fraita Show”, la voce e il ritmo della nota cantante Cecilia Gayle che farà ballare e saltare tutti i presenti tra grandi e piccini con travestimenti, maschere e non.
Il programma entrerà nel clou anche la settimana successiva tra domenica e martedì con la sfilata dei carri allegorici, musica, colori e tanto divertimento con ospiti Mirko Casadei e Elisa Niceta, con i carri che partiranno da Vigliatore e san Biagio nell’ultima serata per poi concludersi in Piazza Municipio per la consegna delle targhe.
Ecco la locandina ufficiale del ‘Carnevale Termense 2025’ con il programma nel dettaglio: