In occasione della tradizionale festa di San Biagio in programma lunedì 3 febbraio il Comitato festivo di San Biagio, facente parte di una popolosa e partecipante frazione, presenta una serie di eventi per animare il quartiere e creare un momento di condivisione e unione per grande e piccini.
Il programma partito nella giornata di ieri 27 gennaio fino al 31 gennaio con il torneo di briscola e calcio balilla, per poi concludersi nel fine settimana 1 e 2 febbraio con il tanto atteso Luna Park per i nostri piccoli e la Fiera dei giochi con il tradizionale gioco di “Quattareddi” ove il tutto sarà animato dalla presenza del gruppo folcloristico siciliano “Etna”.
Un Comitato sempre attivo come da tradizione in vista della festività di San Biagio, che è in preparativi per un weekend certamente da non perdere. “Vi aspettiamo numerosi!”, invitano dal Comitato festivo insieme al Parroco Padre Carmelo Mazzei, che sta cercando di rilanciare le iniziative religiose ed al contempo anche ludico-ricreative per rallegrare la comunità che ha a cuore.
OraWebTv sarà Media Partner degli eventi in occasione festa di San Biagio a Terme Vigliatore, per raccontare con immagini dal basso, aeree e le interviste ai protagonisti la ‘bellezza di saper fare comunità’ tra animazione, giochi e divertimento.