Si è insediata nei giorni scorsi, a di Terme Vigliatore la commissione straordinaria per la gestione del dissesto del comune delle cittadina tirrenica, il dott. Lucio Catania, segretario generale al comune di Enna è stato nominato Presidente e componenti della stessa sono statti indicati dalla prefettura di Messina la dott.ssa Maria Leopardi, funzionaria contabile ed il dott. Antonio Coppolino, funzionario amministrativo delle sede città capoluogo.
Successivamente all’insediamento, l’OSL ha adottato la delibera n.2 avente ad oggetto ”Piano di lavoro ed adempimenti preliminari” ed ha provveduto a pubblicare, tramite il sito istituzionale del comune, all’albo pretorio online e sotto forma di manifesto, l’invito, Per avviare l’iter, da parte degli aventi diritto istanza per l’inserimento del credito nel piano di rilevazione della massa passiva.
L’istanza, come si evince dal manifesto, dovrà presentarsi entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione della delibera, tramite apposito schema scaricabile in allegato alla delibera n.2 e quindi indirizzare sul sito istituzione ed all’albo del comune on line a: osl@pec.comune.temevigliatore.me.it