Condividi:

Si è concluso con un tripudio d’applausi lo spettacolo dal titolo ‘Tango Monsieur’ andato in scena domenica al Teatro Trifiletti per la Stagione Quinteatro, diretta dal regista Giuseppe Pollicina e organizzata da Le Alte Terre di Mezzo di Tania Alioto in collaborazione con il Comune di Milazzo.

Sul palco un grandioso cast capitanato proprio da lui Giuseppe Pollicina, qui in veste di regista e interprete, al fianco del quale quattro donne fatali e agguerrite: Tania Chillemi, Paola Gemelli, Gaia Foti ed Emanuela Mendolia, manifesto di un femminismo quasi fondamentalista in cerca di una vendetta senza esclusione di colpi nei confronti di un cinico dongiovanni recidivo che non vuole saperne di redimersi.
Tra tante risate, riflessioni, sì perché ci sarebbe da chiedersi perché tante donne sono così attratte da questo genere di uomini, ed emozioni il pubblico è stato condotto per mano verso un finale inaspettato.
Ancora una volta la vita, in tutte le sue sfumature, anche quelle più strampalate e divertenti corrono sulle assi di un palcoscenico, ripagando l’intero cast di duri mesi di lavoro e regalando al pubblico due ore circa di assoluto relax e divertimento.