La Dance Queen di Rodì Milici della maestra e coreografa Luana Buemi torna a casa dai campionati italiani FIDS (Federazione italiana danza sportiva) con un bottino ricco di medaglie.
Le piccole allieve: Ariel, Federica , Lisa, Tecla, Alice e Chiara della categoria under 11 classe C sincronizzato piccolo gruppo sono Campionesse italiane, medaglia d’oro anche per Noemi Buemi e Giorgia Scuderi nello Show dance duo.
Medaglia d’argento per i Gruppi danza under 11 coreografico, over 17 coreografico. Vicecampionessa Ariel Campisi nel solo freestyle 10/12 anni e argento anche per Greta Giunta e Gloria De Gaetano nel duo freestyle 12/13 anni.
Tantissime altre finali per il gruppo della categoria Open. Immensi sacrifici per questi atleti, che portano a grandi soddisfazioni per loro stessi e per le loro famiglie.
Il campionato italiano è sempre magico e tornarci ogni anno è un obiettivo che ci prefissiamo già ad inizio stagione. Ottime performance anche per le ragazze del latin style.
“Mi ritengo davvero molto soddisfatta di questo campionato e di quello che i miei atleti sono riusciti a dare, siamo pronti a rimetterci in gioco ed a lavorare duramente per raggiungere i nostri obbiettivi; ci tengo a ringraziare le famiglie perché senza il loro supporto nulla sarebbe possibile”, dichiara Luana Buemi.
Adesso non ci resta altro che invitarvi al nostro Saggio-spettacolo che si terrà a Marchesana domenica 23 luglio alle ore 21.