Condividi:

“Sono pochi i motivi di soddisfazione dopo la sconfitta subita dal PD a Messina ed in Sicilia. Eppure sento di poter cogliere alcuni segnali positivi”. Lo ha detto Matteo Sciotto, candidato all’Ars alle recenti elezioni regionali.

“In primo luogo – ha dichiarato Sciotto – considero importante il risultato ottenuto dalla mia candidatura, perché frutto di una battaglia condotta a mani nude e, soprattutto, perché capace di coinvolgere con entusiasmo  militanti PD, amministratori, amici, cittadini.  Persone che avevano perso la fiducia nella politica e che hanno ritrovato la voglia di impegnarsi, di condividere, di credere nella possibilità di un cambiamento. A tutti coloro che mi hanno sostenuto desidero rivolgere un affettuoso ringraziamento. Sono stati, e resteranno, la mia forza più grande”.
“Infine, mi sento di rivolgere un augurio di buon lavoro al prof. Franco De Domenico. Se, una volta messe da parte le asprezze della campagna elettorale, ci sarà apertura, dialogo e confronto, sarò come sempre pronto a dare il mio contributo – ha concluso – per rilanciare l’iniziativa politica in vista dei prossimi appuntamenti elettorali e per una costruzione condivisa dell’unità del partito”.