Ennesima chiamata alle armi di Cateno De Luca, che dai profili social lancia una richiesta di raccolta fondi all’esercito di liberazione: “Aiutateci a risanare il bilancio di Sud chiama Nord!”.
Venerdì 13 dicembre alle ore 19:00 è in programma la “Cena di Natale”, un evento riservato agli adepti di (S)Cateno, chiamati a sostenere il partito con un consistente contributo economico, finanziamento che serve per l’attività ordinaria politica e per la crescita territoriale.
“Entro il 30 dicembre é necessario raccogliere almeno 500 mila euro per completare il pagamento delle spese delle elezioni europee e far fronte al mancato incasso delle quote dei soci ambasciatori che hanno abbandonato Sud chiama Nord”, queste le parole di Cateno De Luca ai suoi sostenitori.
Non è che i soci ambasciatori hanno abbandonato il partito proprio per questo motivo, ovvero per le continue richieste di finanziamenti? Finanziare il partito per coprire la campagna elettorale delle europee, ma la campagna elettorale di quale candidato? Di De Luca, del Presidente del partito Laura Castelli, o di tutti i candidati alle europee di “Sud chiama Nord”?