Giorni fa l’amministrazione comunale di Oliveri aveva annunciato una sorpresa per la festa dei lavoratori per i loro concittadini. Detto fatto.
Il sindaco Iarrera: “Oggi è il 1° Maggio. Normalmente sarebbe un’occasione per stare fuori e festeggiare. Magari bevendo una birra. Sappiamo bene che di andare fuori non se ne parla. Ma alla birra ci pensiamo noi”.
È una birra di quelle speciali, prodotte artigianalmente da La Compagnia Del Fermento di Mascalucia, e donata gratuitamente ai cittadini di Oliveri! La quantità di birre recapitate dipenderà dal numero delle richieste pervenute al numero whatsapp dell’ente. Sappiamo che è poco, e avremmo voluto fare di più, ma è un piccolo gesto per farvi sentire il nostro affetto in un momento storico così delicato.
Quando sarà possibile ci rivedremo al bar, e insieme ci riabbracceremo, per adesso è l’unica cosa che potevamo fare, un abbraccio virtuale a tutti voi e buon 1 Maggio ai tutti i miei cittadini, con la speranza di poter tornare a lavoro al più presto”.