Condividi:

Domenica 27 maggio 2018 a partire dalle ore 17,00 e fino alle ore 21,00 si terrà a Novara di Sicilia lo “Street Workout”.

La nuova era del fitness musicale giunge nelle vie di uno dei Borghi più Belli d’Italia proprio per valorizzarlo ulteriormente e permettere a chi non lo conosce di scoprirne l’immenso patrimonio culturale. Lavoro dinamico, attività fisica, musica e conoscenza del patrimonio culturale si fondono per regalare ai partecipanti esperienze indimenticabili, sarà il più grande format di Workout che coniuga fitness e cultura. I Trainer regaleranno ai partecipanti un’esperienza entusiasmante: lungo il percorso, nelle circa 2 ore di evento, si alterneranno camminata, corsa leggera, stazioni di fitness e soste dedicate ad ammirare le bellezze artistiche e naturali. La partenza dal Piazzale del Palazzo Comunale e si prevede una gran partecipazione.

Alle 17,00 previsto il raduno davanti al comune con consegna materiale (cuffie, t-shirt, acqua, zainetto); partenza prevista alle ore 18,00 con le tappe nelle varie piazze del paese con le lezioni a cielo aperto di :

Zumba, Zumba kids, Caraibico, Piloxing, Strong. Foto ufficiali e video drone a cura di “Manuela Pavanello Photo”. A fine work out si tornerà alla piazza di partenza per la consegna cuffie e si potranno gustare squisite pennette al sugo.

Nella stessa giornata di domenica 27, un altro appuntamento sarà quello della mattinata ovvero il Raduno di Auto Storiche appartenenti all’International Card Club Taormina.

Gli equipaggi del club di auto storiche attraverseranno le vie principali del Borgo. Il tour prevede come prima sosta la centralissima Piazza Michele Bertolami e quindi la visita alle bellezze culturali del luogo.

Per gli appassionati dell’automobilismo sarà un’occasione per immergersi nei luoghi, nei colori, nei profumi, nella storia e nella tradizione di un luogo unico che ha elevato l’ospitalità a culto.

Quindi l’invito a tutti i nostri lettori è quello di recarsi a Novara di Sicilia per godersi questa “piccola grande bellezza” che solo i Borghi ancora incontaminati possono regalare.