Condividi:

Un assurdo “tappeto” di rifiuti nell’area sottostante la chiesa dell’Immacolata, zona panoramica che “guarda” la riviera di Ponente.

A segnalarlo il consigliere comunale Alessio Andaloro che sottolinea quanto sia mortificante dove notare quella micro-discarica a cielo aperto in un luogo spesso frequentato dai turisti che lo raggiungono per scattare delle foto.
“Affacciarsi e notare un’immagine così indecorosa è avvilente – afferma il consigliere -. Non è la prima volta che segnalo questa situazione. Purtroppo gli incivili non si arrendono ma ritengo che il Comune oltre ad intervenire per bonificare la zona, sia nelle condizioni di beccare gli “zozzoni” e sanzionarli in maniera pesante. Infatti nella piazzetta dell’Immacolata, come ho avuto modo di verificare, è presente una telecamera di videosorveglianza. Mi auguro che sia attiva e funzionante perché sarebbe una beffa doppia avere questa apparecchiatura e non ricavarne benefici. Significherebbe come del resto accade da tempo favorire questo comportamenti nella certezza dell’impunità”.