Nella mattinata di sabato 19 ottobre 2024 è stata presentata a Milazzo presso il Foyer del Teatro Trifiletti, la nuova Stagione Teatrale 2024/2025 firmata “QuiNteatro” sotto la Direzione Artistica di Giuseppe Pollicina.
Lo stesso Direttore Artistico si è soffermato sugli spettacoli in cartellone, tutti di qualità, a partire da sabato 17 novembre, con l’arrivo a Milazzo di Matilde Brandi in “Una come me“ insieme a Salvatore Buccafusca e Andrea Zanacchi. Si proseguirà nel giorno dell’Immacolata con “Concerto Gospel” a cura del Coro Associazione Culturale Polifonico Ouverture.
Il nuovo anno si aprirà in bellezza con “La ciliegina sulla torta” il 12 gennaio con Edy Angelillo, Blas Roca-Rey, Milena Miconi e Luca Attadia. “Il Piccolo Principe in arte Totò” il 19 gennaio con Antonio Grosso, “Faccia un’altra Faccia” il 9 febbraio con Tiziana Foschi e Antonio Pisu.
Menzione speciale per lo spettacolo “Una notte di troppo” il 23 febbraio con Ivan Bertolami, attore raffinato nonché Consigliere dell’Associazione “QuiNteatro”, il quale, è intervenuto alla conferenza stampa ripercorrendo ben dieci anni di associazione. Il cartellone proseguirà con “Gigi, ma che jazz fai?!” il 16 marzo con Gaspare Di Stefano, “La governante di Cavour” il 30 marzo con Francesca Nunzi e si chiuderà il 6 aprile con Filippo Luna e “Le mille bolle blu”.
Interessante poi l’intervento della Presidente Tania Alioto che ha illustrato la campagna abbonamenti e parlato delle convenzioni con associazioni e gruppi, sottolineando inoltre l’importanza della collaborazione con l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Pippo Midili. Il Tesoriere e responsabile rapporti con gli sponsor sarà Simona Alioto, mentre i nuovi ingressi in associazione sono Sophia Sottile, nuova addetto stampa dell’associazione, Salvatore Il Grande che si occuperà della diffusione social e Sabina Bruzzese, la responsabile grafica.
Gli abbonamenti possono essere acquistati entro il 17 novembre ed il costo varia da 100 € a 130 €; le convenzioni destinate ad associazioni e gruppi, invece, andranno concordate con i responsabili di ciascuna associazione, per un minimo di 4 persone. Vi sarà anche la possibilità di acquistare sia gli abbonamenti della Stagione Teatrale di “quiNteatro” sia quelli degli eventi organizzati direttamente dal Comune, in questo caso si potrà usufruire di sconti recandosi in teatro o contattando gli Uffici Comunali di riferimento e la biglietteria di “quiNteatro”.
Per informazioni, abbonamenti e acquisto biglietti chiamere il numero 3516468734.