“Aria sotto il mare” è il titolo del libro di Gianluca Pellegrino, edito da Giovane Holden Edizioni, che verrà presentato mercoledì 13 dicembre 2023, a Milazzo nel salone a piano terra di Palazzo D’Amico in Via Marina Garibaldi 153 alle ore 10.30.
Un evento dedicato a chi cerca un motivo per riemergere dai propri abissi. Il desiderio non è presentare una biografia, ma diffondere un messaggio; dedicato a chi cerca la via per raggiungere i desideri nascosti negli abissi del proprio cuore.
Dialogheranno con l’autore Gianluca Pellegrino, il presidente dell’Associazione Culturale “TESEO” Milazzo Dottore Attilio Andriolo, il Cav. Roberta Macrì e la Referente Provinciale Associazione “ContiamoCi!” Carmen Trovato. Alla presentazione prenderanno parte anche il Sindaco Dottore Giuseppe Midili con i saluti di rito e il Presidente AMP Dottore Giovanni Mangano.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale “TESEO” di Milazzo, l’Area Marina Protetta Capo Milazzo e con il Patrocinio del Comune di Milazzo. L’ingresso è gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare.