Condividi:

Alle 22 di stasera stop ad ogni concerto e a tutte le animazioni nelle piazze e nelle vie adiacenti il centro cittadino. La “Notte Bianca” di Milazzo si fermerà 5 minuti per ricordare il giovane Alessandro Scalzo, morto questa mattina alle 4 in un incidente stradale sull’asse viario, in prossimità dello svincolo di San Giovanni. 

La Pro Loco Milazzo, organizzatrice dell’evento, ha fatto sapere infatti che, nonostante non si potessero più bloccare gli eventi della manifestazione, programmati da tempo, d’accordo con l’Amministrazione comunale, ha deciso di rendere omaggio al concittadino scomparso fermando gli spettacoli previsti nelle varie location del centro cittadino chiedendo contestualmente ai presenti 5 minuti di silenzio e di riflessione.
Il sindaco Pippo Midili e il presidente della Pro Loco, Pasquale Saltalamacchia hanno espresso il loro profondo cordoglio per quanto accaduto e vicinanza alla famiglia di Alessandro.

Niente “Notte Bianca” questa sera a Milazzo. La Pro Loco, organizzatrice dell’evento ha raggiunto un accordo con il Comune per annullare la serata, quale segno di rispetto nei confronti della famiglia di Alessandro Scalzo, il giovane milazzese scomparso questa mattina alba a seguito di un incidente stradale sull’asse viario, nei pressi dello svincolo di San Giovanni.

L’Amministrazione comunale ringrazia la Pro Loco che si sobbarcherà i costi della produzione degli eventi che erano in programma e invita i cittadini, soprattutto giovani, a riempire comunque la marina Garibaldi e dedicare la serata a momenti di riflessione per commemorare il ragazzo morto e tutte le vittime della strada.