Condividi:

Nel pomeriggio di ieri è stata costituita l’azienda speciale che gestirà la ‘Farmacia Comunale Rurale’, attesa da diversi anni dalla comunità meriese. 

Il sindaco Filippo Bonansinga e l’ Amministrazione comunale hanno proceduto alla nomina dell’amministratore unico e del revisore dei conti dell’Azienda Multiservizi di Merì nelle persone dell’Ingegnere Michele Trimboli e del dottor Fazio Mario Giuseppe, nelle rispettive funzioni.

“L’Azienda gestirà la messa in funzione della Farmacia Comunale Rurale e di eventuali ulteriori servizi in favore della nostra cittadina. Si sta quindi portando a compimento un lungo iter amministrativo che doterà il nostro paese di un servizio essenziale per tutti i cittadini, che potranno usufruire finalmente di una attività che migliora il diritto alla Salute di tutti noi.

Esprimo grande soddisfazione – spiega l’assessore Carmelo Arcoraci – per la realizzazione di un punto essenziale del nostro progetto amministrativo, nella convinzione che il Comune si arricchisce di un ulteriore servizio di primario interesse, a servizio di tutti i cittadini. Formulo i migliori auguri di buon lavoro ai professionisti scelti con attenzione e scrupolo e li ringrazio per l’impegno assunto. Ringrazio il Dottor Fabio Sciuto, Presidente Assofarm regione Sicilia, insieme a tutto lo staff del Centro Studi, per averci sostenuto nella realizzazione della Azienda Speciale Multiservizi Merì.

Un sentito ringraziamento va a tutti i nostri Consiglieri di Maggioranza che anche in questo frangente hanno operato per il bene comune del paese, contribuendo in maniera decisiva alla realizzazione di questa importantissima opera”.