Il cartellone degli eventi di Mazzarrà Sant’Andrea ammanta di magia la Culla dei Vivai. Eventi per grandi e piccini all’insegna della sicilianità con uno sguardo alla tradizione, uno al buon cibo con la buona musica a fare da contorno.
Si parte giovedì 21 alle ore 15 con laboratori creativi per bamboni e la tombola con personaggi Disney. Alle 18 sarà il momento dell’inaugurazione del Christmas Street Food Mazzarrà con l’apertura degli stand. Alle ore 20.00 spettacolo di fuoco con Nino Scaffidi.
Venerdì 22 alle ore 11 sarà inaugurata Piazza delle Zagare presso il Centro Civico con la partecipazione degli alunni delle scuole cittadine. Alle 15 ancora laboratori creativi per bambini. Alle 18 apertura stand ed esibizione dell’ASD Dream Dance. Alle ore 20 Luciano Fraita Show.
Sabato 23 gli stand apriranno alle ore 11. Alle 11.30 raduno Vespe d’epoca. Alle ore 16 il Mondo di Babbo Natale e alle ore 21 grande appuntamento con il concerto del cantante Angelo Famao.
Il 24 dicembre spazio alla tradizione a cura della Pro Loco Mazarak ETS con l’accensione del fuoco di Natale, alle ore 17.00, in Piazza Umberto I.
Il 25 dicembre sarà il momento del Brindisi di Natale davanti al fuoco con Panettone e Vin Brulè. Evento ancora a cura della Pro Loco. Alle ore 18,30 del 28 dicembre concerto degli Atmosfera Blu nella chiesa Maria SS delle Grazie. Il 29 dicembre, invece, Laboratori creativi per bambini dalle ore 15 con gonfiabili, pop corn e giochi popolari.
Il 31 dicembre e 1 gennaio, alle ore 17.00, Accensione del fuoco di Natale. Gran chiusura il 6 gennaio con il mago e la Befana.