Mazzarrà Sant’Andrea onora la sua Santa Patrona Maria SS delle Grazie con un programma di eventi ricco e dedicato a tutte le fasce d’età. Dopo il Trofeo di ciclismo “Madonna delle Grazie” tenutosi domenica scorsa per le vie del paese e la fiaccolata notturna dedicata a tutti i giovani mazzarresi prematuramente scomparsi, martedì 20 tocca al Luciano Fraita Show con esibizione della Scuola di Ballo A.S.D. Dream Dance (Direttore Artistico Eleonora Longo).
A conclusione, presentata la squadra dell’ASD Stefano Catania. Mercoledì 21, Agosto Spettacolo Musicale “Music &Dance” e a seguire Spettacolo di Cabaret con Carlo Kaneba. Quindi, il giovedì, a Piazza delle Zagare, Rappresentazione Teatrale “La cena dei cretini” per la Regia di Francesco Cannone a cura dell’Associazione Teatrale “ I Sautafossa”. Venerdì 23 Agosto, in Piazza Umberto I, Concerto “Sanremo è sempre Sanremo” con la Band “Atmosfera Blu” nell’ambito dell’Evento “Il mondo a Colori – Una serata per Telethon – Sosteniamo la ricerca” – POVIA in Concerto. Serata clou Sabato 24 agosto con il cantante Aka7even. Domenica alle 8,30Risveglio musicale per le vie cittadine con il Complesso Bandistico “Città di Rometta”.
Alle 18.30 Processione per le vie del paese del simulacro di Santa Maria delle Grazie. Alle 23 concerto Bandistico eseguito dalla Banda Musicale “Città di Rometta” diretta dal maestro Daniele Mastronardo. Quindi Sorteggio Lotteria GialloVerde e gandioso Spettacolo pirotecnico a cura della ditta “The Fireworks” della famiglia Costa.