Condividi:

La comunità di Mazzarrà Sant’Andrea è rimasta attonita per la triste e prematura perdita di Michelangelo Bucolo, 30enne, conosciuto nel piccolo paese ed anche nel comprensorio. 

Il giovane Bucolo era stato rieletto lo scorso 29 maggio consigliere comunale, premiato per il suo impegno e la sua disponibilità per la cittadina dei vivai, anche nello sport, da anni attivo dirigente della locale squadra di calcio ASD Stefano Catania.

Nella giornata di oggi il Sindaco Carmelo Pietrafitta e l’Amministrazione Comunale insieme all’intero Consiglio Comunale si è stretto intorno al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici.
“La vera amicizia rende inseparabili, e niente, neanche la morte, può separare i veri amici. Buon viaggio, Michelangelo”, si legge nella pagina facebook ufficiale del Comune.

Intanto sono numerosi i messaggi nella bacheca di Michelangelo, parole di cordoglio e vicinanza da diversi amici che lo hanno conosciuto.

Infine è stato indetto dall’Amministrazione comunale nella giornata di lunedì 3 luglio, il lutto cittadino, al fine di destinare un ultimo saluto al giovane, con i funerali che si terranno alle ore 17 nella Chiesa Maria S.S. delle Grazie.