Condividi:

Si è svolta sabato 29 giugno scorso, presso Villa Katia a Rodì Milici la cerimonia di passaggio della campana del Rotary Club Barcellona Pozzo di Gotto, che ha segnato l’inizio del nuovo anno rotariano 2024/2025.

Durante la serata, il Presidente uscente Antonino Ravidà ha passato le consegne al nuovo Presidente Luigi De Luca, che guiderà il Club nel corso dei prossimi dodici mesi.

Ravidà, nel suo discorso di commiato, ha voluto ringraziare tutti tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito al successo dei service realizzati.

Ravidà ha inoltre espresso i suoi migliori auguri al nuovo Presidente De Luca e al suo Consiglio Direttivo per un proficuo anno rotariano.

Alla cerimonia è intervenuto l’Assessore comunale Roberto Molino, che ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale e ha espresso il suo apprezzamento per l’opera svolta dal Rotary Club Barcellona Pozzo di Gotto a favore della comunità.

Il nuovo Consiglio Direttivo è così composto:

Presidente: Luigi De Luca

Segretario: Filippo Munafò

Co-segretario: Carmelo Ravidà

Prefetto: Lucia Caccamo

Co-prefetto: Nicolò Mazzeo

Tesoriere: Michelangelo Bellinvia

Past President: Antonino Ravidà

President Incoming: Nicolò Mazzeo

Vice presidente: Salvo Miano

Ref Rot Foundation: Attilio Liga

Ref rapporti Rotaract: Tonino Bucolo

Consiglieri:

Andrea Ravidà

Carlo Iacono

Cettina Ginebri

Corrado Rosina

Giovanni Mazzù

Giuseppe De Pasquale

Antonino Scalzo

Daniele Aricó

Durante la cerimonia, è stata conferita la prestigiosa Paul Harris Fellowship ai soci:

Michelangelo Bellinvia

Erina Calbaruso

Salvatore Miano

Nino Scalzo

“Sono onorato di assumere la carica di Presidente del Rotary Club Barcellona Pozzo di Gotto”, ha dichiarato il Presidente De Luca. “Insieme al nuovo Consiglio Direttivo e a tutti i soci, lavoreremo con impegno per realizzare progetti concreti a beneficio della nostra comunità.”

Il Rotary Club Barcellona Pozzo di Gotto è parte di una rete internazionale di oltre 1,2 milioni di soci in oltre 35.000 Club presenti in 200 Paesi del mondo. Il Club si impegna a servire la comunità attraverso una varietà di progetti e iniziative.