Condividi:

Continua l’odissea Bretella sul Mela… dopo la riapertura negli ultimi giorni sono state riscontrate infrazioni al Codice della strada da parte di automobilisti incivili che non rispetterebbero i semafori passando con il rosso e creando ingolfamenti al traffico.

Il Genio civile di Messina potrebbe presto disporre la chiusura al transito della viabilità e ha sollecitato il sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Avv. Pinuccio Calabrò ed il primo cittadino di Milazzo Dott. Pippo Midili a controllare la viabilità tramite i rispettivi Corpi di Polizia Municipale: «se aquesto Ufficio perverranno ulteriori segnalazioni delle violazioni nelle modalità di accesso, si provvederà a disporre l’immediata chiusura degli accessi dalla Strada provinciale 75/b al torrente Mela».

Chiudiamo con i lavori di consolidamento e ricostruzione dell’impalcato del ponte sul torrente Mela, che dovevano essere ultimati entro il prossimo 5 settembre che purtroppo vanno a rilento a causa di una perizia di variante non preventivata per la sostituzione delle travi in cemento armato precompresso che dovranno essere collocate sui piloni che sono stati già consolidati e sulle quali dovrà essere realizzato il nuovo impalcato del viadotto a quattro campate.