La JM English apre una nuova sede a Milazzo, la quinta città in Sicilia dopo Palermo, in cui è presente dal 1976, dopo Messina, Catania e Siracusa.
Sullo splendido lungomare di Milazzo, in via Crispi 81, inizieranno tra 2 settimane i corsi di lingua inglese che già nelle altre sedi coinvolgono migliaia di studenti di ogni età e livello.
L’inaugurazione si terrà venerdì 5 maggio alle 20 con l’evento “Taste Your English”, che JM propone come marchio di fabbrica e portafortuna ad ogni nuova apertura. Un evento gratuito e aperto alla città, un percorso enogastronomico alla scoperta della lingua inglese e dei prodotti tipici della nostra terra.
Nelle scuole JM English (per maggiori info. www.jmenglish.it) l’inglese s’impara parlando. Con metodi innovativi e con il supporto di professionalità molto qualificate.
A tagliare simbolicamente il nastro rosso sarà il CEO Michele Li Vecchi, che, dopo l’apertura della sede di Siracusa dello scorso dicembre, ha fortemente creduto nella città di Milazzo.
“Milazzo è una città vivace, turistica. Oltre ad essere punto di partenza per le Isole, è di per sé uno dei borghi più belli d’Italia. I nostri corsi d’inglese hanno standard di qualità molto alti – afferma Michele Li Vecchi – La scuola sarà un centro culturale aperto alla città. Porteremo aria nuova e tante occasioni di sviluppo personale e professionale.”
La sede di Milazzo, tra l’altro, ospiterà presentazioni di libri, seminari e convegni. Con la sua bellissima terrazza sul lungomare, sarà il luogo ideale in cui imparare la lingua inglese.
Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi all’indirizzo mail: info@jmenglish.it
REDAZIONALE