Condividi:

Iniziato alla grande il nuovo Anno Sociale 2024/2025 per il Lions Club Barcellona Pozzo di Gotto sotto la Presidenza di Alfredo Santanocita che, con il proprio Direttivo, è già partito a spron battuto.

Nei giorni scorsi l’apertura congiunta (insieme ai Club di Milazzo, Patti e Castroreale) presso l’Helios Garden di Terme Vigliatore ma già il Lions Club Barcellona si era attivato con l’iniziativa “Zaino Sospeso” e tanto materiale scolastico che è stato distribuito alle parrocchie della città del Longano per provvedere ai bisogni dei bambini in difficoltà. 

Ed adesso sono aperte le iscrizioni (chiamare i numeri indicati in locandina per tutte le info) al 2° Torneo di Padel (Doppio Femminile – Doppio Maschile) che si terrà presso lo Sport Village di Via Enna, 5 nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre. Un torneo all’insegna dell’amicizia, del divertimento e della solidarietà, che mira a donare un futuro migliore ai ragazzi autistici. 

Uno dei tanti “service”, in questo caso dell’Area Giovani e Sport realizzato in questa circostanza insieme al Leo Club Barcellona dallo storico Lions Club Barcellona Pozzo di Gotto che, se il buongiorno si vede dal mattino, vivrà un Anno Sociale molto produttivo nell’ottica del “we serve!”. Buon lavoro al Presidente Alfredo Santanocita, al suo qualificato Direttivo ed ai Soci tutti.