Condividi:

A quattro giorni dal debutto nel nuovo campionato di serie D che andrà di scena a Sarno e con i ragazzi di mister Peppe Raffaele impegnati in un intenso lavoro di preparazione, fuori dal campo la società continua ad inserire tasselli utili alla rosa del trainer igeano. Nella giornata di ieri i giallorossi hanno ingaggiato il centrocampista Orazio Di Grazia, classe 1998, proveniente dal Catania. Il calciatore, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile rossazzurro, è già a disposizione di mister Raffaele. Il direttore dell’area tecnica Salvatore Grasso ha voluto ringraziare il Calcio Catania per avere avallato la conclusione della trattativa.

Mentre è in programma giovedì 1 Settembre alle 21.45 presso il “Frank Cafè” sito sul lungomare di Spinesante, la presentazione ufficiale dell’organigramma societario, dello staff tecnico e della squadra prossima ai nastri di partenza del campionato di Serie D 2016/2017 .
Nel corso della serata sarà presentata anche un’anteprima del nuovo inno ufficiale dell’Igea Virtus, con musiche, arrangiamenti e voci a cura dei PUNTAKKAPO Live Band.

“Gli amici, i tifosi e tutti gli appassionati di “Calcio & Musica” sono invitati a presenziare e colorare di giallorosso il “Frank Cafè”