Condividi:

Un successo straordinario per il WineLeoract 2024, svoltosi ieri venerdì 22 novembre, le cantine Cambria di Furnari hanno ospitato la sesta edizione del WineLeoract, un evento organizzato da Leo Club e Rotaract Barcellona P.G. che ha riscosso ancora una volta un successo straordinario. La serata, all’insegna del buon vino e della solidarietà, ha visto una partecipazione numerosa e entusiasta.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’installazione di tre nuove pensiline per l’attesa degli autobus nel comune di Barcellona, a dimostrazione dell’impegno dei giovani del territorio per il miglioramento della vita della comunità.

I presidenti di Leo e Rotaract, Emmanuele Bisignani e Giuseppe Citraro, si sono detti estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti, sottolineando come la collaborazione tra i due club abbia permesso di organizzare un evento di grande qualità e impatto sociale. “Quando si lavora insieme per un obiettivo comune – hanno affermato – si possono raggiungere traguardi importanti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita del WineLeoract”. L’evento ha rappresentato un’occasione unica per degustare i migliori vini del territorio e della Cantina Cambria, ma anche per promuovere la cultura del volontariato e la solidarietà tra i giovani. Un esempio concreto di come sia possibile coniugare il divertimento con la beneficenza, dimostrando che i giovani possono essere protagonisti attivi del cambiamento.