Parte alla grande la stagione teatrale 2024-2025 al Teatro del Mela, con Ezio Greggio che ha portato in scena il suo spettacolo “Una Vita sullo Schermo”. Una serata indimenticabile, all’insegna della comicità, dei ricordi e della straordinaria carriera di un’icona della televisione e del cinema italiano.
Sul palco, Greggio ha raccontato la storia della sua carriera attraverso aneddoti legati ai grandi personaggi con cui ha collaborato, regalando al pubblico momenti di pura emozione e divertimento. Non sono mancati gli spezzoni di film storici che lo hanno visto protagonista, alternati a sketch improvvisati, alcuni dei quali realizzati coinvolgendo direttamente gli spettatori.
L’atmosfera calda e conviviale ha reso la serata unica, con il pubblico che ha gremito il teatro, confermando il grande affetto per l’artista e l’ottima risposta alla nuova stagione teatrale.
Ezio Greggio ha dimostrato ancora una volta il suo carisma e la capacità di intrattenere un pubblico eterogeneo, regalando risate e nostalgia attraverso i suoi 40 anni di carriera sul piccolo e grande schermo.
La stagione teatrale è organizzata dall’amministrazione comunale di Pace del Mela in collaborazione con la Fondazione Teatro, con la direzione artistica affidata ad Antonio Grosso. Giovanni Remigare responsabile delle operazioni legate alla comunicazione e alla stampa.
Un inizio col botto per una stagione che promette di regalare molte altre serate memorabili al Teatro del Mela.