Condividi:

Portano alto il nome della gelateria, ma ancor di più quello della città di Milazzo.

Dopo l’attribuzione dei tre coni del Gambero Rosso, Elisa Chillemi e Rosario Leone D’Angelo conseguono un nuovo traguardo, riconfermandosi per il terzo anno consecutivo “Ambasciatori Doc Italy del gusto per il gelato – Milazzo”.

Ieri, presso Palazzo Valentini, a Roma, la consegna delle onorificenze, in occasione del Giubileo delle Eccellenze per la Pace.

Un riconoscimento importante, che premia la passione, la dedizione, l’impegno con cui svolgono il proprio lavoro e l’attaccamento al territorio.

“Essere ambasciatori del gusto è un onore – dichiarano i maestri gelatieri – ma nel contempo un impegno che portiamo avanti con serietà e dedizione e che ci dà ragione della nostra scelta iniziale di puntare a un lavoro di riscoperta dei sapori tradizionali, associandolo alla sperimentazione e ad un’attenta ricerca delle materie prime”.

L’onorificenza di diplomatici del gusto nasce dalla volontà dell’associazione nazio