Condividi:

Il gruppo dirigente della CISL di Messina si incontrerà con i candidati a sindaco di Messina, Federico Basile, Maurizio Croce, Franco De Domenico, Gino Sturniolo e Salatore Totaro, per un confronto programmatico, venerdì 20 maggio, alle 15,30, nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele.

La Cisl riunisce quindi allo stesso tavolo tutti i candidati a sindaco per analizzare le prospettive per lo sviluppo ed il rilancio del territorio.

“Vogliamo confrontarci sulla visione presente e futura della città” ha dichiarato il suo segretario generale, Antonino Alibrandi, il quale crede fermamente nella proficuità dello scambio di idee che avverrà tra la sua sigla sindacale e i candidati a sindaco.

Il dibattito, che sarà introdotto dallo stesso segretario generale e coordinato dall’editore di Tempo Stretto, Pippo Trimarchi, verterà su due temi principali dal titolo “Una nuova visione tra presente e futuro della Città” e “Prospettive per lo sviluppo e il rilancio”.

“Siamo felici di poterci confrontare, dirigenti sindacali ed iscritti, con tutti i candidati a sindaco – sono le conclusioni di Alibrandi – per ragionare sulle prospettive future della città sia sotto l’aspetto del lavoro che dello sviluppo. Siamo certi che il dibattito rappresenterà un momento importante di confronto e scambio di idee utili a creare una visione futura per il territorio e per la costruzione di un Patto sociale che possa garantire unità di intenti con il solo obiettivo di rilanciare Messina e porre le basi per costruire una coesione sociale che miri al rilancio della città e dell’intero territorio”.