Condividi:

L’assessore regionale all’Economia Marco Falcone sarà impegnato domani, venerdì 26 aprile 2024, in una visita con ben quattro tappe in programma in provincia di Messina.

Previsti incontri con sindaci, amministratori e categorie sociali del territorio. Ad accompagnarlo l’on. Tommaso Calderone (FI), presidente Commissione bicamerale Insularità e capogruppo azzurro in Commissione Giustizia, nell’ambito della campagna elettorale che vede Falcone in corsa per il Parlamento Europeo, da candidato di Forza Italia nella circoscrizione Italia insulare (Sicilia-Sardegna).

Falcone inizierà il mini-tour messinese da Montalbano Elicona, con un incontro in municipio, alle ore 10.30. A seguire l’esponente FI raggiungerà il centro di Basicò (ore 11.30, piazza Santa Maria) per poi fare visita al Comune di Mazzarrà Sant’Andrea (ore 12.30, municipio). Nel pomeriggio l’assessore Falcone e l’on. Calderone saranno impegnati a Barcellona Pozzo di Gotto in una lunga serie di incontri con i militanti azzurri e le categorie produttive e professionali della città. Alle ore 16.30 appuntamento al Comitato elettorale “Per l’Europa dei Fatti” di via Garibaldi, 24.