Condividi:

Nella giornata di ieri sono state presentate le liste, il simbolo e la relativa documentazione per le elezioni comunali a Falcone in programma il prossimo 8 e 9 giugno. 

Per la lista ‘ViViamo Falcone’ a sostegno della candidatura a sindaco di Carmelo Paratore, tra i 10 candidati per il rinnovo del consiglio comunale, l’attuale presidente del consiglio comunale Marco Filiti, Lucia Barone, Antonino Donato, Lucia Barone, Valentina Certo, Valentina Di Pietro, Salvatore Giuffrè, Cristian Gullo, Carmen Lionti, Francesca Recupero, Samuele Stroscio. I due assessori designati sono Valentina Certo e Antonino Donato.

Per la lista “Falcone risplende” a sostegno della candidatura a sindaco di Pasquale Bucolo, il gruppo di candidati al consiglio presentato è composto da Calogera Calà, Antonella Calabrese, Carmelo Caliri, Salvatore Famà, Giuseppe Imbruglia, Monica Barbara La Macchia, Giovanna La Spada, Francesco Maiorana, Emanuele Minghetti, Aljona Papa. I due assessori designati sono Carmelo Caliri e Francesco Cambria Terranova.

Il prossimo consiglio comunale di Falcone eleggerà un massimo di 10 componenti, di cui sette a sostegno del sindaco eletto e tre del gruppo di minoranza.