Condividi:

Si è tenuta nella giornata di ieri, 21 Maggio 2024, a Capo D’Orlando presso il Teatro Rosso di San Secondo, la proiezione del film « NON È ANDATO TUTTO BENE » un documentario prodotto da PlayMasterMovie con la regia di Paolo Cassina, un regista esperto nel mondo della comunicazione audiovisiva.

Il docufilm tratta di un tema scomodo e di difficile impatto sociale: i tre anni di pandemia. L’Associazione “ContiamoCi!” e FISI hanno unito le loro forze dando vita alla narrazione voluta fortemente dal regista Cassina e da tre giornaliste navigate (Angela Camuso, Marianna Camé e Tiziana Alterio) che hanno contribuito a mettere insieme i cocci di un sistema mediatico strumentalizzato e le dichiarazioni di personaggi del mondo politico attori di iniziative rivelatesi utili solo per alimentare i loro conti.

Gli organizzatori volontari coinvolti nella presentazione del film, l’avvocato Patrizia Corpina, il Commissario straordinario FISI Francesco Zappìa e la referente provinciale ContiamoCI! Carmen Trovato, nel congedare i presenti hanno ricordato ed invitato il pubblico a non avere timore nel rivolgersi alle associazioni e comitati che si sono uniti per portare avanti inchieste ed interrogazioni: “Gli effetti avversi del vaccino vanno evidenziati, l’unione crea umanità ed attorno alle tristi vicende occorre costruire un muro di solidarietà per andare avanti ed affrontare le conseguenze: non sentitevi soli!”.