Condividi:

La Nuova Igea Virtus davanti al pubblico del D’Alcontres – Barone stravince con un secco 4-0 contro il malcapitato Locrì, facendo prevalere tecnica e sfruttando il talento di bomber Longo. 

I giallorossi di mister Di Gaetano partono subito forti, schiacciando sull’acceleratore con il bomber Sebastiano Longo che piazza due gol da rapace nella prima frazione, prima entra in area e tira una staffilata sul secondo palo, e subito dopo ruba palla con astuzia ed in caduta la insacca. Si chiude così la prima parte di gara i padroni di casa sono padroni del gioco e delle occasioni da rete.

Nella ripresa non cambia il copione del match, chiudendo i giochi con un altra giocata pazzesca di Longo che da fuori area fa partire un bolide terra – aria che si insacca all’incrocio. I calabresi reagiscono con alcune azioni d’attacco che non impensieriscono Staropoli e compagni.

Subito dopo arriva anche la quaterna a firma di Di Piedi che sfrutta un bel cross-assist di Franchina, capitano giallorosso in questa gara, schiacciante vittoria per il team del Longano che si gode la festa finale di tifosi e sostenitori.

Giornata da ricordare per il talento barcellonese Longo che merita ben altri palcoscenici per quanto visto nel match di oggi e durante questa magnifica stagione con 16 gol all’attivo. Mentre per la Nuova Igea Virtus raggiunta la salvezza con diversi turni di anticipo, trovandosi a quota 44 punti, la prossima domenica sarà impegnata in esterna con la Sancataldese.