Condividi:

Periodo movimentato in casa Nuova Igea Virtus, con tre partenze e un entra all’attivo, di questo inizio fase di trasferimenti. Nel pomeriggio di oggi, aggiunge alla corte di mister Di Gaetano, l’attaccante Jeffery Imoh, nigeriano classe 2000 in arrivo dalla Sammaurese, formazione del girone D della serie D.

Imoh è una prima punta, forte fisicamente, come dimostrano anche i 187 centimetri d’altezza, con grande potenza e velocità in progressione. Giunto in Italia nel 2015, ha vissuto diverse esperienza tra i dilettanti fino all’esordio in serie D con l’Olympia Agnonese. Lo scorso anno ha vestito la maglia di un’altra formazione sarda, il Latte Dolce di Sassari, ed ha iniziato questa stagione con la Sammaurese.

“Sono felice di poter vestire la maglia della Nuova Igea Virtus – afferma il neo acquisto giallorosso – ed insieme al mio procuratore non abbiamo esitato un attimo ad accettare la proposta della società barcellonese, che è riconosciuta per il suo blasone e la sua storia. I compagni e lo staff tecnico mi hanno accolto con grande entusiasmo e mi hanno trasmesso una grande voglia di poter scendere in campo per dare il mio contributo”. Jeffery Imoh ha scelto di indossare la maglia numero 11.

Mentre si separano le strade con il centrocampista Mattia Trovato e con l’attaccante Sebastiano Aperi.

Infine trasferimento in prestito del giovane centrocampista Ferdinando Trifilò al Marsala 1912, squadra militante nel campionato di Eccellenza Girone A. Il giocatore classe 2007, dopo l’esperienza nella prima squadra della Nuova Igea Virtus, con cui ha effettuato il ritiro precampionato ed esordito in serie D, avrà modo di giocare con maggiore continuità con la formazione lilibetana.