Condividi:

In casa giallorossa dopo una settimana intensa di allenamenti agli ordini di Mister Panarelli, dopo il pari esterno con l’Enna, ci si prepara all’atteso derby di domani domenica 25 al D’Alcontres – Barone con l’Acireale con calcio d’inizio alle ore 15.  

Intanto nei giorni scorsi. la società Nuova Igea Virtus ha comunicato che, su disposizione della Questura di Messina, in occasione della partita con l’Acireale in programma domenica 26 gennaio con inizio alle ore 15, ‘ ‘ ̀ , ‘ ‘.
‘ ̀ ̀ .

A dirigere la gara di campionato di serie D vs : Arbitro: Andrea Prencipe di Tivoli, Assistente n. 1: Francesco Paolo Graziano di Paola, Assistente n. 2: Alessandro Puglia di Catanzaro

Intanto sempre attiva sul mercato in entrata l’Asd Nuova Igea Virtus, con l’arrivo del centrocampista Giovanni Gambino, classe 2004, con la formula del prestito dalla Vis Pesaro.

Il giocatore, nato a Roma, è cresciuto nelle giovanili della Lazio, prima di passare alla Vis Pesaro. Nella stagione 2023-2024 ha giocato nel girone H di serie D con il Casarano. Ha iniziato l’attuate stagione con la Vis Pesaro in serie C, dove ha accolto tre presenze, e adesso arriva alla Nuova Igea Virtus per dare il suo contributo alla formazione giallorossa.

Nella compagine marchigiana ha ricoperto sia il ruolo di esterno destro, sia quello di centrocampista centrale.
Gambino ha scelto la maglia numero 18. “Sono contento di entrare a far parte di questo gruppo di lavoro – dichiara il giocatore – e ringrazio la società e il mister che mi hanno messo nelle condizioni di sposare il progetto. Quello che comunque mi ha convinto a venire a giocare nella Nuova Igea Virtus è stato il progetto tecnico e la voglia del mister di creare un gruppo importante”