Viaggia a ritmo spedito l’Igea Virtus sia in campo, vittoria per 0-2 ieri al Vasi contro il Due Torri, ed anche sul mercato appena apertosi, i giallorossi fanno valere la sua con due nuovi acquisti che vanno a rinforzare l’organico di mister Peppe Raffaele. Due bei regali nel giorno del compleanno del trainer pirainese che sta facendo vivere un vero e proprio sogno all’intera piazza del Longano, volando con il successo di ieri a +7 sulla Cavese.
La società di via Angelo Musco nella giornata di oggi ha ingaggiato i calciatori: Riccardo Cassaro (difensore) e Francesco Postorino (jolly di centrocampo), entrambi provenienti dal Due Torri.
Si tratta di due atleti di grande spessore tecnico e caratteriale: Cassaro ha collezionato 130 presenze in D con Nissa, Licata e Due Torri, compagine nella quale è cresciuto e dalla quale proviene. Postorino invece ha all’attivo 80 gettoni di presenza in quarta serie con le maglie di Turris, Gallico e Due Torri, realizzando anche parecchie reti. L’Igea Virtus, anche alla luce dei lusinghieri responsi del campo, ha inteso assicurare a mister Raffaele due pedine di indiscusso valore per corroborare ulteriormente le ambizioni. Lo sforzo economico è stato notevole e non si escludono altri colpi nelle prossime ore. La palla passa adesso alla città, che già sta accompagnando con grande calore ed entusiasmo le prestazioni dei ragazzi, ma che può e deve gratificare i sacrifici economici dei dirigenti igeani.