Condividi:

La sconfitta dei giallorossi a Siracusa, dopo la debacle casalinga con il Ragusa, costano la panchina a Giuseppe Alizzi. Arriva l’ufficialità con una nota della società, che ha affidato l’incarico a mister Pasquale Ferrara che guiderà la squadra da qui alla fine del campionato.

“Si separano le strade tra l’Igea e Mister Peppe Alizzi. La ASD Igea 1946 comunica che Mister Alizzi, già da oggi, non sarà più l’Allenatore della squadra giallorossa.
Si coglie l’occasione per ringraziare il tecnico barcellonese, il vice Panarello ed il preparatore dei portieri Drago Ferrante per l’abnegazione e la professionalità dimostrata in questi mesi, augurando loro le migliori fortune”.

Dopo una breve ed informale presentazione, il neo-tecnico giallorosso ha diretto già questo pomeriggio il primo allenamento al D’Alcontres.
“La Società, nel dare il benvenuto a Pasquale Ferrara, comunica che il Mister una volta terminata la stagione in corso, resterà alla guida tecnica anche nella prossima stagione sportiva a prescindere da quello che sarà l’epilogo di questo campionato”.