Condividi:
Una gara non facile contro un avversario tosto e ben attrezzato come Città di Adrano, ma i giallorossi sbancano il Palanitta grazie ad un eccellente secondo tempo, fatto di cuore, orgoglio e cinismo.
Un successo straordinario con il finale di 4-6, quando si era andati all’intervallo sull’equilibrio di 2-2, frutto di un ottima prova di gruppo sul piano della grinta, ritmo e del cinismo sotto porta.
Fondamentali le reti dei giallorossi, Gullo e Venuto nei primi 20′ e la doppietta di Calderone ed a seguire anche i gol di Nania e Morel regalano tre punti preziosi che ci tengono a tre lunghezze dalla zona play-out.
Da stasera si ricomincia con le sedute di allenamento agli ordini dello staff tecnico, del preparatore Cris Tutilo e dell’allenatore Cris Tutilo, con la massima concentrazione, energia ed entusiasmo in vista del match di sabato al PalAlberti con Arcobaleno Ispica.
Analizza la vittoria di Adrano mister Tutilo, esprimendo soddisfazione per quanto fatto dai suoi ragazzi: “E’ stata una vittoria del gruppo, contro una ottima squadra Città di Adrano. Ogni nostro ragazzo ha dato tutto in campo con una grande prestazione, cercando di fare il nostro gioco come sempre, ed alternando pressing e attesa sulla nostra metà campo e penso che la strategia tattica abbia funzionato.
Devo solo ringraziare i ragazzi – continua Tutilo – per tutto quello che hanno fatto sabato, la strada è ancora lunga, adesso piedi per terra e continuiamo a lavorare per raggiungere la nostra salvezza”.