Condividi:

Sale l’attesa per la gara di play-off Orsa Barcellona – Terme Vigliatore, match che vale l’intera stagione di Prima Categoria girone C, in programma al comunale S.Rao, oggi pomeriggio con calcio d’inizio alle ore 16.

Per la squadra di Mister Salvo e Pirri a lavoro da martedì, in programma quattro sedute di allenamento in vista di un derby che si preannuncia intenso, insidioso e carico di aspettative per entrambe le compagini, classificatesi rispettivamente terza e quarta forza del torneo.
I barcellonesi che cercheranno di preparare nel migliore dei modi, una partita che ‘sintetizza’ i sacrifici ed i risultati di un campionato chiuso in terza posizione alle spalle delle due corazzate Monforte e Villafranca.

Al team del Longano per regolamento alla luce della migliore posizione nella stagione regolare, basterebbe anche il pari nell’arco dei 120′ ai fini del passaggio alla finale in esterna contro il Villafranca.
Dall’altro lato troveremo un Terme Vigliatore che venderà sicuramente cara la pelle, avendo in squadra elementi tecnici e pericolosi.

Un pari all’andata per 1-1 al comunale Italia 90′, ed una vittoria per l’Orsa Barcellona nell’ultimo scontro al ritorno in casa terminata 2-1.
Intanto il gruppo si allena a pieno organico per arrivare al match con la giusta forma fisica, lavorando su tutte le soluzioni tecniche e tattiche in vista di una gara da non sottovalutare e dove serve la migliore Orsa Barcellona per continuare nella fase dei play-off.

Alla vigilia di una gara preparata con cura di dovizia sul piano fisico fino alla rifinitura di ieri sera, abbiamo fatto il punto con Mister Carmelo Pirri: “Il Terme Vigliatore è squadra fortissima e di grande esperienza; avanti hanno due frecce, in mezzo hanno giocatori di categoria superiore e dietro concedono pochissimo; hanno un gran portiere che sappiamo benissimo in queste categorie è determinante. Serve una grande prova ma i ragazzi sono pronti; in queste gare conta l’approccio e gli episodi.
E’ una partita da tripla, ma la squadra venderà cara La pelle, e credo sarà una bella partita, che molti verranno a vedere.
Siamo due squadre che meritano questo palcoscenico.
Il gruppo fisicamente sta bene, giochiamo in casa e sarà l’ultima gara al S. Rao di zigari.. Vogliamo chiudere in bellezza ma sappiamo che servirà la miglior Orsa della stagione!”