Condividi:

Vittoria ed aggancio per il team di coach Manzo che nel match di ieri sera al Palalberti, dimostra determinazione e qualità sostenuti dalla forza del gruppo, raggiunta la terza piazza insieme ad Alcamo e Torrenovese.

In avvio risulta contratta l’Orsa. Alcamo approccia meglio al match e trascinata da Manfrè chiude il primo quarto sul +5 (9-14). Padroni di casa più determinati nel secondo periodo. Miranovic e Opalevs effettuano il sorpasso. Nel terzo periodo Alcamo spegne la luce. L’Orsa vola con Mancasola e Alberione sembrando implacabili (60-41). L’Ora mette in ghiaccio la partita chiudendo l’ultimo quarto sul +15. Alla sirena il tabellone recita 83-68 per i barcellonesi che escono tra gli applausi del pubblico presente. In classifica operazione aggancio riuscita per l’Orsa che raggiunge Alcamo a quota 26 punti, al terzo posto ed in piena zona play-off.

Tabellini.

Orsa Barcellona: Robertin 8, Salvatico 2, Opalevs 13, Alberione 17, Vavoli 6, De Simone 11, Cortina 5, Mancasola 15, Miranovic 6. All. Manzo

Alcamo: genovese L. 5, Nicosia 17, Vukoja 3, Manfre 19, Genovese F. 12, Tagliareni 12. All. Ferrara