Condividi:

La società NextCasa Barcellona Basket 4.0 si prepara alla terza e ultima fase del campionato di Serie B Interregionale. Nel primo turno dei play-out il roster giallorosso affronterà il Basket Corato, che potrà contare sul vantaggio del fattore campo nell’eventuale bella. Si comincia domenica 4 maggio in terra pugliese con gara 1, giovedì 8 maggio è in programma gara 2 al PalAlberti e domenica 11 maggio eventuale gara 3 in casa di Corato.

“In questa fase così delicata la società giallorossa, capitanata dal presidente Avv. Massimo Romano, chiama a raccolta lo splendido pubblico del PalAlberti che per tutta la stagione non ha mai fatto mancare il proprio sostegno e incitamento ai colori giallorossi. Per questo motivo la società ha deciso di rendere l’ingresso gratuito per gara 2 in programma giovedì 8 maggio al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto. Tale scelta nasce anche dalla volontà del sodalizio del Longano di stemperare alcune tensioni che si sono verificate nell’ultima gara casalinga della seconda fase proprio contro Corato.

La società sta spronando al massimo i giocatori e tutto l’ambiente, vista l’importanza di questa terza e ultima fase che vale la permanenza nel campionato di Serie B Interregionale. Vi aspettiamo al PalAlberti. Forza Barcellona!”