Per la NextCasa Barcellona Basket 4.0 dopo la sconfitta esterna con Corato nel turno di mercoledì, è in programma domani la gara del PalalAlberti con la New Basket Mola 2012, società pugliese attualmente all’undicesimo posto in classifica con dieci punti.
Andando all’avversario della 3ª giornata di ritorno dei Play-In Out, Mola ha recentemente cambiato allenatore, con coach Carlos Sordi che ha preso il posto di coach Tonino Bray. Nell’ultimo turno di campionato il roster pugliese ha sconfitto tra le mura amiche la Basket Academy Catanzaro.
L’ala Guido Berardi è il miglior realizzatore (11.7 punti di media a partita), seguito da Daniel Laffitte (10.5 punti di media), dal playmaker Pasquale Tanzi (8.6 punti di media) e dalla guardia Angelo Messina (6.5 punti di media).
Appuntamento a domani domenica 6 aprile alle ore 18 al PalAlberti per la terza giornata di ritorno del raggruppamento(con palla a due alle ore , 18). A Barcellona arriva Mola di Bari e sarà fondamentale vincere per continuare la corsa verso la salvezza.
La gara, come di consueto in diretta sulla nostra pagina FB con il commento di Francesco Anania e Corrado Crisafulli e con la regia affidata a Ventitreesimastrada Studios, sarà arbitrata dal sig. Antonio Caputo di Lamezia Terme (CZ) e dal sig. Amir Shamsaddinlou di Messina.