Condividi:

La NextCasa Real Estate Barcellona Basket 4.0 dopo la splendida ed importante vittoria contro il Marigliano in terra campana terminata 80-72, si prepara ad affrontare domenica al PalAlberti la SSD Sveva Pallacanestro Lucera, avversaria insidioso anche se ultima nel girone di Play-In Sud di Conferenze Sud.

I giallorossi possono contare sulle ottime performance del capitano Manu Fernandez, migliore in campo di Marigliano-Barcellona ed MVP di tutta la terza giornata della seconda fase del campionato di Serie B Interregionale.

L’incontro casalingo di domenica 24 marzo contro la Sveva Pallacanestro Lucera, valevole per la quarta giornata di andata del Play-In Silver del campionato di Serie B Interregionale, avrà inizio alle ore 17.00 e non alle ore 18:00 su richiesta della società pugliese.

Il roster giallorosso di coach Biondo vuole riprendere ad entusiasmare i sostenitori e tifosi giallorossi al PalAlberti, con l’obiettivo di continuare a dare il massimo in questa fase di post-season, momento cruciale della stagione della società del presidente Romano.

Niente è impossibile si legge nel post della pagina facebook ufficiale della società, Barcellona ha l’obiettivo di classificarsi tra le prime due posizioni per giocarsi i play off, traguardo al momento alla portata considerando soli due punti di distanza con una classifica molto corta, tutto può accadere.