Condividi:

La NextCasa Barcellona Basket 4.0 si sta preparando alla gara casalinga di domenica contro la Pallacanestro Antoniana. Il sodalizio del Longano ieri sera, in una conferenza stampa organizzata al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto, ha presentato il Responsabile dell’Area Tecnica, Peppe Melone. La società, con in testa il presidente Massimo Romano e il vice-presidente Antonio Russo, ha spiegato la scelta di inserire la figura di Melone per fare da raccordo tra lo staff tecnico giallorosso e la squadra e la dirigenza giallorossa.

Peppe Melone si è presentato ponendo l’attenzione sull’ottimo lavoro che la società ha fatto negli ultimi anni a livello di progettualità e sulla necessità in questo momento di infondere massima fiducia e tranquillità allo staff tecnico e alla squadra, tra le più giovani di tutto il girone.

Melone ha spiegato inoltre che la NextCasa è vigile sul mercato per puntellare il roster con un elemento di spessore, con tutte le difficoltà del caso. La società, in vista della gara di domenica, si aspetta ovviamente il sostegno del pubblico giallorosso per raggiungere la prima vittoria stagionale, che darebbe tanto morale a tutto l’ambiente.