Condividi:

Si continua a lavorare in palestra e in parquet, per i giallorossi che si apprestano ad affrontare il match del Palagiovino contro Catanzaro, ed è tempo di fare un primo punto della situazione.

Così dopo due giornate di campionato, il Basket Barcellona si ritrova a punteggio pieno in virtù delle due vittorie ottenute in casa della Tiber Basket Roma e al PalAlberti contro la Virtus Valmontone. A tracciare un primo bilancio è il Consulente Societario Venanzio D’Alessio che non vuole assolutamente sentire parlare di proclami e rifiuta ogni etichetta.

Per D’Alessio, l’unico ingrediente è il lavoro duro in campo durante la settimana: “Il Basket Barcellona per continuare a stupire deve fare del lavoro l’unica arma di successo – sentenzia senza mezzi termini D’Alessio – Sono convinto che una società forte rispecchia una squadra forte. E’ tutto sommato una regola semplice che troppo spesso non viene attuata. Per me gli ingredienti sono pochi, semplici, ma efficaci: umiltà, spirito di sacrificio in difesa e concentrazione. Se mancano queste peculiarità sarà difficile vincere”.