Condividi:

Azione di pulizia e riqualificazione di un area in pessime condizioni da anni, la zona artigianale-industriale ha cambiato volto in occasione della gara ciclistica regionale in memoria del benemerito uomo di sport ‘Ciccio Pagano’, evento sportivo organizzato con successo dalla ASD Robur Barcellona. 

Manifestazione che ha visto concorrere, nelle varie categorie dagli over ai giovani, ciclisti provenienti da tutta la regione ed anche dalla Calabria.

Esprime soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, l’assessore all’Ambiente Paolo Pino che aggiunge come l’Area, “sarà oggetto di futuri interventi nei prossimi giorni, per completare il lavoro. Adesso tocca ai cittadini mantenerla pulita.

Tutto ciò si è reso possibile grazie alla programmazione ed all’impegno profuso in sinergia tra assessorato e l’associazione ciclistica, per la realizzazione della gara regionale in memoria di Ciccino Pagano, così l’area artigianale/industriale ha mutato decisamente look.

“Terreno comunale ubicato nella zona industriale accanto al CCR – continua Pino – fatto pulire perché lo scorso anno era stato incendiato e pure due anni addietro, salvato grazie ad intervento dei vigili del fuoco e protezione civile”.

Un plauso alla sinergia tra amministratori, cittadinanza ed associazioni che “dedicano il loro tempo per rendere migliore il nostro territorio ed al tempo stesso per formare ragazzi e creare realtà sportive di livello”, conclude l’assessore Pino.