Condividi:

L’ospite d’onore Eduardo Saitta, comico e cabarettista catanese, ha presentato nella serata di ieri, domenica 15 ottobre 2023, la nuova Stagione Teatrale 2023/2024 del Piccolo Teatro Petrolini, insieme al Direttore Artistico Francesco Chianese che gli ha poi donato una targa ricordo.

Una ripartenza all’insegna della qualità con cinque appuntamenti spalmati fra novembre 2023 e maggio 2024 con ben due serate che vedranno protagonista la Petrolini, compagnia teatrale di casa che è reduce dal grande successo della tournée estiva, con unanimi consensi in giro per tutta la provincia.

Alla presentazione di ieri erano presenti oltre allo stesso Direttore Artistico del Teatro Francesco Chianese, autore, regista e anima dell’Associazione Teatrale “Ettore Petrolini” di Barcellona Pozzo di Gotto, il Sindaco della città l’Avv. Pinuccio Calabrò e la Compagnia al gran completo, insieme ad un numeroso pubblico che da sempre segue gli spettacoli ed ama il teatro. Saitta ha parlato di teatro ed ha eseguito un brillante sketch chiuso da scroscianti applausi dei presenti. La serata si è chiusa con un sostanzioso buffet.

Per le prenotazioni si possono chiamare i numeri citati nella locandina o recarsi direttamente al Piccolo Teatro Petrolini o ancora presso RG-Tech di Riccardo Giardina via Nazionale S.Biagio, 264 Terme Vigliatore. Si fa presente che è possibile fruire della carta docente per gli acquisti degli abbonamenti. Ogni venerdì dalle ore 17,00 alle ore 19,00 appuntamento con i bambini dai 7 agli 11 anni, mentre il lunedì dalle 17,30 alle 19,30 con i giovani dai 12 ai 19 anni.