Condividi:

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, presieduto dalle onorevoli Ella Bucalo ed Elvira Amata, ha proceduto alla nomina di Nino Munafo’ quale nuovo coordinatore cittadino di Fratelli D’Italia della città di Barcellona Pozzo di Gotto, da sempre militante nella destra barcellonese, già presidente provinciale di Azione Giovani, ex consigliere comunale ed assessore della giunta Materia.

Presenti all’incontro svoltosi a Messina i membri della direzione regionale di Fratelli d’Italia Gianfranco Minuti, Alessandro Nania, Ciccio Rizzo, Davide Paratore.

L’onorevole Elvira Amata ha inoltre portato i saluti del coordinatore regionale Salvo Pogliese, del vice coordinatore Basilio Catanoso, di Biagio Gugliotta, Valentina Costantino, Luigi Miceli e Gaetano Nanì. L’affettuosa e calorosa presenza del presidente del circolo della città di Messina, Pasquale Currò, del neo coordinatore del circolo di San Filippo del Mela, Valentino Colosi, e dei militanti messinesi e barcellonesi ha accompagnato la rappresentanza di partito della città del Longano in questo importante momento.

“La politica necessita, oggi più che mai, di reale partecipazione dal basso e di presenza costante sul territorio: questo l’impegno che il Circolo di Barcellona Pozzo di Gotto si impegna ad onorare, proseguendo su una strada già per vocazione naturalmente intrapresa”, si legge in una nota diramata dal Circolo di Fdi.