Condividi:

Si riparte alla grande con le attività della Fidapa BPW-Italy sezione di Barcellona Pozzo di Gotto guidata dal nuovo Direttivo che vede Presidente la Dott.ssa Grazia Salamone e domenica 22 ottobre presso il Teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano “San Michele Arcangelo” alle ore 18.30 si terrà il concerto di Mario Incudine e Antonio Vasta “Anime Migranti. Canti d’amore e di spartenza”.

L’evento, organizzato proprio dalla Fidapa Barcellona segna l’apertura del nuovo anno sociale 2023-24 e la stessa neo Presidente, l’archeologa Grazia Salamone, insediatasi lo scorso 1° ottobre, ci anticipa questa attesissima serata: “Sono felice e onorata della presenza di due grandi musicisti quali Mario Incudine e Antonio Vasta che con la loro Arte ci doneranno un momento di emozione, bellezza e, al tempo stesso, riflessione. Un momento importante condiviso con la nostra comunità. L’evento segna inoltre l’avvio di un biennio impegnativo che culminerà nella celebrazione del 50° anniversario della fondazione della nostra storica sezione”.

Nel segnalare ai nostri lettori che l’ingresso all’evento sarà totalmente libero fino ad esaurimento dei posti, salutiamo la Dott.ssa Adriana Cicirella, Past Presidente e porgiamo il benvenuto, augurandole buon lavoro, alla Presidente Dott.ssa Grazia Salamone ed a tutto il suo Direttivo, che per il biennio 2023-2025 sarà composto dalla Vicepresidente Angela Saja, dalla Segretaria Marilena Materia, dalla Tesoriera Anna Antonella Ciccolo e dalla Rappresentante Young Valentina Ilacqua.