Condividi:

Una fra le iniziative più interessanti di questo Natale a Barcellona Pozzo di Gotto si è rivelata quella organizzata da Alma Eventi di Ketty Amato con il patrocinio del comune di Barcellona e parliamo dei Mercatini e del Parco Incantato di Babbo Natale allestiti nel Parco Urbano “Maggiore La Rosa”.

Sin dalla serata inaugurale con la presenza di un mare di gente che ha potuto godersi una atmosfera unica fra luci, colori e sapori e con un bellissimo spettacolo pirotecnico, si è compreso che l’iniziativa era piaciuta tanto. Su questa linea si è proseguito con vari eventi per grandi e piccini.

Quest’ultimo week end è stato molto intenso infatti nella giornata di sabato 16 dicembre sono giunti nel “Parco Incantato” lo stesso Babbo Natale in compagnia degli Elfi insieme ai personaggi Disney e Marwell Minnie e Topolino ed i Super Eroi per la gioia dei tanti bambini presenti.
Domenica 17 invece ecco il rombo di motori, le giacche di pelle ed cappelli di Babbo Natale, pee regalare sorrisi ai bambini della città con la presenza dei “Longano Bikers” di Barcellona.

E non finisce qui… a breve l’organizzazione comunicherà il calendario degli eventi successivi del Parco Incantato, che, ricordiamolo, troveremo attivo fino al prossimo 6 gennaio 2024.