Condividi:

Un anniversario speciale, segnato dalla fede, dalla gratitudine e dall’affetto sincero di due comunità unite dallo stesso pastore: Don Josef Ellul, parroco delle comunità di Santa Maria e San Rocco in Nasari e Santa Maria del Piliere in Acquaficara, celebra quest’anno il 19° anniversario della sua ordinazione presbiterale.

La ricorrenza sarà festeggiata con una Santa Messa di ringraziamento, che si terrà alle ore 19:00 nella chiesa di Santa Maria del Piliere ad Acquaficara, presieduta proprio da Don Josef. Un momento di preghiera profondo, ma anche di festa, per ricordare e celebrare quasi due decenni di servizio instancabile alla Chiesa e al popolo di Dio.

A seguire, le due comunità hanno organizzato un momento conviviale di fraternità, per ritrovarsi insieme e condividere non solo il pane della tavola, ma anche la gioia di un cammino vissuto nella fede.

Con cuore riconoscente, le comunità parrocchiali desiderano ringraziare Don Josef per il suo prezioso ministero, per l’ascolto, la vicinanza, la parola sempre attenta e il servizio generoso che continua a donare con umiltà e dedizione.

“Il Signore ti benedica e ti custodisca, Don Josef!” – È il pensiero che oggi accompagna l’abbraccio simbolico di due comunità che camminano insieme, con il cuore grato a Dio per questo cammino.